24/01/2011
Torremolinos in Andalusia, meta della prossima riunione nazionale della rete vendita Galloni





Si svolgerà dal 18 al 20 marzo 2011 nella splendida cornice della Costa del Sol a Torremolinos la convention annuale della forza vendita Italia, sarà l’occasione per discutere del successo conseguito nel 2010 dal prosciutto della Fratelli Galloni spa, leader incontrastato nella grande salumeria specializzata italiana, e dei programmi e dei traguardi che l’azienda si è data per i prossimi anni per consolidare la propria posizione sul mercato Italia.

Nel corso della tre giorni in terra di Spagna verrà presentata la nuova linea di prodotto-prosciutto “DULCIS” il primo prosciutto che coniuga il piacere del gusto agli aspetti salutistici  raggiunti grazie  alla forte riduzione del suo contenuto di sale ed al suo arricchimento di potassio.

Non mancheranno i momenti conviviali e le occasioni di confronto tra il prodotto locale ed il meglio della produzione Galloni.

Nel corso di una serata a tema si  affronteranno un maestro tagliatore di prosciutto italiano ed un cortadores spagnolo che presenteranno  alla forza vendita per la valutazione e l’apprezzamento   del gusto il classico Jamon Iberico “patanegra” ed il Magnus il meglio della produzione Galloni un prosciutto Parma dalle caratteristiche eccelse raggiunte grazie ad un processo di lavorazione  quasi maniacale e ad una lunga stagionatura .

Non mancheranno nemmeno i momenti culturali infatti a Malaga città natale del grande pittore Pablo Picasso sarà visitato il museo a lui dedicato che raccoglie oltre duecento opere dell’artista ed è ospitato   all’interno dello storico “Palacio de BuenaVista”.