Info & Contatti

F.lli Galloni S.p.A.
Via Roma, 84 – 43013 Langhirano
Parma – IT


info@galloniprosciutto.it

Follow Us

Iscrizione Registro Imprese di Parma
n. 82085 Capitale sociale € 1.549.500 i.v.

CREDITS:

Design&Code:Nafta Studio   –  Images: Giorgio Maggiolo  –  Illustrations: Marco Gherri

AZIONI DI SOLIDARIETÀ PER IL CORONAVIRUS

In questi giorni di emergenza straordinaria non solo per il nostro Paese, ma per tutto il mondo, siamo convinti che ognuno possa dare il proprio contributo, come singolo e come impresa. Per questo abbiamo deciso di devolvere 100.000 euro per aiutare il nostro territorio e diversi ospedali di riferimento su tutto il territorio nazionale.

Abbiamo donato 25.000 euro all’Assistenza Pubblica di Langhirano dimostrando la nostra vicinanza alla comunità e al Comune in cui ogni giorno lavoriamo e che per noi rappresenta una vera e propria ‘casa’. I 25.000 euro saranno utilizzati per contribuire all’acquisto di un’ambulanza: un supporto per tutti gli operatori sanitari che stanno combattendo in prima linea e per i cittadini che ne hanno bisogno.

Ma questa è solo una delle iniziative intraprese. Abbiamo scelto di essere vicini agli operatori sanitari di Parma donando 600 porzioni di prosciutti a ridotto contenuto di sodio all’Ospedale Maggiore di Parma e 750 porzioni all’ospedale di Bergamo. Per un valore di circa 4.000 euro.

In collaborazione con diverse insegne della Gdo abbiamo avviato raccolte fondi per gli ospedali di riferimento sul territorio, donando 2 euro per ogni Prosciutto Galloni acquistato dai vari punti vendita.

Contemporaneamente, abbiamo pensato anche a una raccolta fondi per il canale Normal Trade, che sarà attiva fino al prossimo 17 aprile. Per ogni Prosciutto Galloni acquistato dai punti vendita specializzati su tutto il territorio nazionale doneremo 5 euro.

Grazie a queste azioni, abbiamo già devoluto 10.000 euro per l’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, ma le campagne sono ancora attive per supportare gli ospedali di riferimento lungo tutta la Penisola.